Wednesday, July 7, 2010

buonaseraaaa sono appena tornata da una stancante giornata di shopping e una buona mangiata di sushi per cena!!:) io amo il sushi!!!oggi sono rimasta delusa per quanto riguarda le scarpe, infatti speravo di trovare o un paio particolare di zeppe o dei tacchi borchiati.purtroppo non sono stata soddisfatta!!...:( per il resto ho fatto un sacco di acquisti!!come al solito...un costume nero borchiato,anelli e collane vintage con teschi(li adorooo) e ancora tante canottiere e magliette sportive con su volti e a fantasia...un gilet pieno di decori color bronzo molto particolare da portare con magliettine o canottiere basic..!un paio di orecchini fatti a chiave in stile tiffany&co. da portare ai lobi.anche uno smalto di colore azzurro vivace insieme ad altri 3: giallo, arancione fucsia, e arancione pastello!!dove vi piace acquistare abitini corti per la sera?a me piacciono tantissimo!!aspetto un parere sui miei acquisti se vi va!!...spero di si!

xo xo chicca!
smakkete

1 comment:

  1. Da segnalare avrei pantaloncini corti fiorati di zara e qualche abitino che mi sono piaciuti!!inoltre zeppe di zara stringate che sono carine e particolari ma non mi convincevano fino in fondo!!e tanti tanti accessori borchiati veramente fashion sia bracciali che orecchini che fasce per i capelli!!
    Viva i colori in summer!!!
    ;D

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...