Monday, September 13, 2010

VogueFashionNightOut 2010: love it...

Goodmorning to all of my friends!

As I promise soon I will publish a few photos of my summerlife in Sardegna! But also soon I want to show you the Vogue fashion's night out photos. Infact I was here the 9th of september with a friend and it was wonderful.The shops opened a lot of people do shopping and drink champagne and cocktails.It was very funny and the shop's windows were amazing!!;))
And what about you?Were you in milan on the vogue night?? in my opinion it has been a great experience for who loves fashion as me...
xoxo
F


Buongiorno a tutti!
Come vi ho promesso presto pubblicherò qualche foto della mia estate in sardegna!!intento però voglio anche mostrarvi appena riesco a caricarle(stamattina si studia..sigh!;( le foto della vogue fashion's night out che si è svolta il 9 settembre a milano. Io amante della moda ovviamente ero lì con un amica e munita di macchina fotografica!!
mi è piaciuto molto l atmosfera che si respirava infatti c era un amore forte per la moda nell aria! vetrine allestite con le nuove collezioni cocktail e champagne offerti insieme a dolcetti e immancabili cupcakes(ottimiii) da stella mccartney...tutti i negozi aperti fino alle 11.30!! unico lato negativo era la troppa gente per cui si faceva davvero fatica a muoversi e a fare acquisti!!
Voi eravate presenti??è un esperienza che vi consiglio vivamente!!
vi racconterò anche cosa ho acquistato ;)) e i prodotti in limited edition che mi hanno piu colpito!!
x0x0
F

2 comments:

  1. thank u soo much!!and sorry for my not completly correct english!;))
    If you want to follow me...you're welcome!!
    And soon the new photos...
    xoxo

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...