Friday, September 3, 2010

Soon the Lake garda post!

Ciaoooooooo a tutti!!! presto vi mostreròun nuovo post del mio giretto al lago di garda piu precisamente a sirmione per il compleanno del mio ragazzo che abbiamo festeggiato ieri sera in un fantastico ed elegantissimo ristorante a picco sul lago!!molto romantico e ottima cucina!!mi è piaciuto tanto il lago davvero e tornero spesso spero!!non solo il posto mi è piaciuto ma da fan dello shopping mi hanno i numerosi e molto belli a mio parere negozietti che si possono trovare li tra cui molti firmati ed uno fantastico a dir poco di vintage ma molto caro!!con tante cosine bellissime di chanel!!
Insomma diciamo che dopo un mesetto di sardegna questo posto mi ha fatto ancora sentire in vacanza...
e voi come avete passato le vacanze?avete gia fatto nuovi acquisti??? vi abbraccio!!
xoxo

chicca.

4 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. non vedo l'ora di vedere le foto
    http://rredribbon.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Ciao :)

    Sisi ho fatto dello shopping, ma è adesso che comincia quello vero e proprio!! *_*
    Non vedo l'ora di vedere le foto!
    Passa dal mio blog se ti va!
    Io ti seguo ;)

    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. grazie mille ragazze passo sicuramente da voi!!ora ne carico alcune!!ho avuto poco tempo!!!
    bacioni ;-)

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...