Tuesday, November 16, 2010

Coffee and fashion!..










Ciao a tutti,
mi prendo un caffè bollente in un mattina cosi fredda e mi preparo ad una full-immersion di lingua francese..!!la scorsa settimana era il mio compleanno, e indovinate che cosa ho ricevuto in regalo??:)una reflex ...;D finalmente!!!la volevo da tanto e ora spero di imparare ad usarla!!perchè fare foto è la mia passione e ci tengo davvero molto ad imparare...!!!secondo voi che modello ho preso????:-P recentemente girando tra zara h&m e altri negozi volevo a tutti i costi i leggins leopardati ma non li ho trovati!-.-'
qualcuno sa dove si possono trovare?..ebbene si, la mia mania per il leopardato sta diventando sempre piu convinta vorrei tutto cosi!!ho acquistato una pashmina leopardata appunto e smalti davvero carini da h&m sulle tonalità del grigio che vi mostrero...anche qualche bracciale particolare...))le foto che vi voglio caricare più tardi sono un insieme dei miei ultimi look e acquisti e qualche scatto con la reflex !!!!:)
spero vi piaccia l idea!!piu tardi appena riesco carico le foto...
un bacione^^
C


Hi to all of you,
I'm drinking a hot cup of coffee in this cold morning to prepare me to an hard study of francais :)Last week was my birthday, and I've received a reflex ...lovely gift!!!!infact I love photography and I hope to improve my photos and show you a better ones.:)
In your opinion what reflex have I receive???;-P let me know... however, in this days I'll check out zara, h&m etc...cause I wanted leopard leggins but I haven't found it :( Do you know where is possible to find it???I love all that is leopard...infact I've bought a scarf like this :) from h&m I bought some strange bracelets and a nice nailpolish on grey tonality...as soon as possible I show you the last photos of my looks and my purchases.and also some new photos with my reflex!!!Hope that you like this idea...
Lots of kisses^^
C







22 comments:

  1. maglione rosso e jeggins grigi (fantastici) sono parte dei miei ultimi acquisti da abercrombie!:)

    The red jumper and the grey jeggins are part of my latest purchases from abercrombie!love that pair of jeans!:)
    You like it?...
    XOXO

    ReplyDelete
  2. fede eccoti! stai benissimo in queste foto! le ballerine e il foulard leopardati sono adorabili!

    ti seguo carissima ;)

    baci

    Camilla

    ReplyDelete
  3. adoro la tua borsa di gucci, è proprio nella combinazione di colori che amo, farei anche una pazzia per avere tra le mie mani quella borsa!!!!
    se ti và passa da me!!!
    http://maylovefashion.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Grazie mille ragazze!!
    Ahah grazieee eh si quella borsa e la più Cara che mi sono mai concessa ahaha bacioni!:) passo al più presto da te!!

    ReplyDelete
  5. love the scraf...i've follow u

    visit and follow me maybe?
    xoxo
    stylebymls.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. thank you so much!!
    sure!!I'll visit you...:)
    kisses

    ReplyDelete
  7. Adoro le tue ballerine!
    Anch'io ho messo nella mia wishlist di Natale una reflex:)
    Molto carino il tuo blog,l'ho scoperto solo oggi,mi sono aggiunta ai tuoi followers:)
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com
    Enter my Chanel Giveaway

    ReplyDelete
  8. Grazie mille mary!!mi fa piacere che ti piaccia :)
    passerò sicuramente anch io a trovarti!!
    Si una reflex è un regalo che volevo da tanto...la adoro!!:)un bacio

    ReplyDelete
  9. ciao cara!!! sono capitata per caso nel tuo blog...ma che carina che seii!!!!:):) anche io spero di avere una reflex...l'ho messa nella listina di babbo natale...vedremo!!!:P:):) passa da me se ti va!!!

    ReplyDelete
  10. ciao eli!!grazie del tuo commento e di avermi seguita...certo che passo da te!:) sei molto gentile...spero la riceverai!!!ne vale la pena...:)
    a presto!!..
    C

    ReplyDelete
  11. anche a me hanno regalato una reflex la settimana scorsa :D e sono contentissima!!! grazie mille per essere passata1 il tuo blog è carinissimo e ti seguo volentieri :)
    baci baci
    a presto!
    Jessica :)

    ReplyDelete
  12. pretty shoes! i love leopard print.
    lovely blog! i'm going to follow you!
    we should follow eachother :)
    Follow me at www.fashionista-nat.blogspot.com
    Nat xoxo

    ReplyDelete
  13. E' una nikon d3100 giusto?
    Comunque grazie per il tuo commento mi ha fatto piacere ^_^ ti seguo :)

    ReplyDelete
  14. I leggings leopardati li trovi da Calzedonia! Leopardato normale (beige e nero) c'è solo a leggings, invece le calze ci sono in leopardato grigio e nero (sono bellissime)!

    Passa dal mio blog se ti va.

    Chiara
    http://dailyfashionwishes.blogspot.com/

    ReplyDelete
  15. quoto Chiara che sopra di me ti ha consigliato Calzedonia :)
    bel blog!
    ti seguo volentieri e mi piacerebbe se mi seguissi anche tu!

    xx
    valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. Grazie mille ragazze!se mi seguite anch io vi seguo ovviamente!:)certo che passo da voi!
    Farò sicuramente un giretto al più presto da calzedonia...grazie dei consigli :)
    No la mia reflex è una nikon d3000!..

    @accessory queen:thank you so much for your. lovely commnet...we must follow each other :)
    LOL I'll follow you...kisses,see u soon!
    XOXO

    ReplyDelete
  17. Beautiful photos!

    thanks for your comment :)

    ReplyDelete
  18. Bellissimo blog e tuoi look sto sequindo sicuroo hehe bacione .se ti va passa anche tu no mio blog kiss kamy

    ReplyDelete
  19. Bel look e adoro la tua Balenciaga :D

    Grazie mille per il commento sul mio blog, passa quando vuoi :)

    Ti seguo!

    The Chic attitude

    ReplyDelete
  20. ciao,
    vedo ora il tuo blog!
    sono nuova, se vuoi passa da me ....e se ti piace ci seguiamo.
    leggings leopardati, molto carini da Coin di Cavallini
    ciao Ave

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...