Monday, November 29, 2010

Let it snow,let it snow!



Ciao dolcezze,
nelle giornate scorse ha nevicato...amo la neve!specialmente stare sotto al piumone caldo nelle giornate gelide sorseggiando ginseng (lo adoro!) oppure uscire e coperti come eschimesi ammirare il paesaggio innevato!:) è cosi rilassante...ecco qualche foto scattata in questi giorni in cui ho optato per jeggins stivali ovviamente e sciarpone per stare al caldo!ho indossato il mio nuovo maglione pesante grigio di bershka molto carino e comodo devo dire...

xoxo
C

Hi beauties,
in this days the snow had covered all the city...I love it!expecially when I can stay at home in bed and drinking ginseng (so good!) and if I go out to relax and take some photos at the snow I wear some hot clothes like yesterday...when I had my boots jeggings and a new bershka comfortable grey jumper...so nice!here it is some photos...

xoxo
C

WHERE WILL YOU SPEND YOUR HOLIDAYS THIS YEAR?
LET ME KNOW...I HAVEN'T DECIDED YET ;D











I WEAR...
ugg boots
tiffany&co bracelet
bershka jumper
abercrombie grey jeggins
h&m grey nailpolish

28 comments:

  1. mi piace lo smalto tantissimooo!!!! io tra poco me lo creerò da sola mischiando bianco e nero!!

    ReplyDelete
  2. thank you!I hope you 'll follow me :)

    ReplyDelete
  3. che bella la neve!! peccato che qui da me non nevichi mai :(
    un bacione tesoro!
    a presto! ho pubblicato un nuovo post :)
    baci baci
    Jessica :)

    ReplyDelete
  4. Ciao!Qui ancora non ha nevicato ma piove tantissimo!
    Ma lo sai che mi piace molto il tuo smalto?Abbinamento perfetto con il tuo look;)
    Baci
    Mary

    ReplyDelete
  5. grazie :) un bacio a tutte quante!

    ReplyDelete
  6. Che meraviglia la neve!!!Qui a Roma non nevica quasi mai!
    Carinissimi gli Ugg per il freddo sono una vera salvata!

    Kisses

    www.thecheapdiamonds.com

    ReplyDelete
  7. UGG fantastici e molto carino anche il maglione :)

    ReplyDelete
  8. mi piace molto lo smalto ce l'ho anche io! sta bene con tutto!

    ReplyDelete
  9. che carino questo smalto! ti do un consiglio posta le foto in un formato + grande!

    www.aglassofashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. snow.....yeaa...very nice,,,few days ago,,,snow here to ( in Romania) was so nice,,,,,remember me about Christmas,, and that beautiful time of the year !!

    very very nice post!!!!



    see ya soon girls !!


    http://anonimusher.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Ciao bella!
    grazie 1000 per essere passata da me.
    wow, che belle immagini!
    Dalle mie parti la neve non si vede quasi mai! :(
    bello anche il tuo maglioncino grigio: ho fatto un giro per it uoi post e vedo che ti piace molto questo colore. Anche io lo adoro!
    bel blog, da oggi ti seguo. :D
    Spero in un ricambio.
    Baci

    ReplyDelete
  12. grazie mille a tutte :)

    @clara b. -io vorrei metterle infatti ma non sono capace -.-' se mi dai qualche consiglio te ne sarei grata...grazie!

    ReplyDelete
  13. it is so amazing...the cold season has a special thing ♥

    ReplyDelete
  14. Ciao Chicca...fatto! ti ho seguito!

    guarda il mio post sull'outfit grigio!ti piacerà! e poi c'è qualcosa di dolce che ti spetta! :-)

    http://youlovepink.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. La neve? Un mistero dalle mie parti... ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    ReplyDelete
  16. siete le migliori ragazze!proprio ora qui nevica TANTISSIMOOO :)

    you're the best, so sweet!:)

    grazie ancora dei commenti...

    ReplyDelete
  17. anche io voglio la neveeee!!!
    passa da me e seguimi se ti va!!

    ReplyDelete
  18. OMG I looooove that grey nailpolish! I wish I had an H&M here in CO

    Thanks for visiting my blog! I love your blog- and your header picture is so pretty!!! I'll def. be followin you :)

    www.lovenbubbles.com

    Come back soon! xoxo
    <3 SUMMER

    ReplyDelete
  19. Grazie ragazze se vi va di seguirmi mi fa piacere, poi io ovviamente passo da voi e ricambio...

    thank you!!If you want to follow me I'll do the same...:D

    xoxo
    C

    ReplyDelete
  20. Hi!
    I love UGG!! Good post!!
    I follow..
    If I follow me: www.lavidaesrosa.net
    KISS

    ReplyDelete
  21. nice blog :D
    i very like it :P
    more notes !


    follow me and write comment if you want ;*

    ReplyDelete
  22. ohh la neveee!! che bella...peccato qui continui solo pioggia :(
    grazie di essere passata da me! a presto!
    un bacione

    http://chicneverland.blogspot.com/

    ReplyDelete
  23. Ya...we have the real cold winter here in Lithuania :) Today is -12 !
    I like your UGGS and grey nailpolish!
    I have some warm fashionable-studded indoor shoes in my blog:

    http://ekohausstore.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. thank you girls!:)
    I'll pass soon on your blogs if you want to follow me I'm glad...:)

    xoxo
    C

    ReplyDelete
  25. love your nails, so chic!

    starcrossedsmile.blogspot.com

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...