Monday, November 22, 2010

my nikon d3000



Come vi avevo anticipato pubblicherò oggi qualche scatto realizzato con la mia nuova reflex!:) spero che le foto vi piacciano anche se devo ancora imparare quindi la qualità non è il massimo...dopotutto sono solo all'inizio!! ho fotografato ciò che ho trovato intorno a me sia in casa che fuori...non sono foto di moda ma ci tenevo a mostrarvele!!;D let me know your opinion,baby!!


As I told you in the lst days, today I'm going to publish some shot that I have made with my new reflex!:) I hope you like it even if I've got to improve a lot, so the quality is not higher...I'm just at the beginning!!I've photographed the things around me at home and outside...there aren't fashion photos but I'd like to show it to you !!;D let me know your opinion,baby!!

XOXO
C











16 comments:

  1. Ho appena scoperto il tuo blog;)
    ti seguo molto volentieri..
    sè i và di passare dal mio potremmo seguirci a vicenda !!
    Giulia

    ReplyDelete
  2. grazie mille!mi fa piacere!passerò sicuramente da te!:D

    bacioni

    ReplyDelete
  3. ecco come al solito il mio sguardo si è soffermato su qualcosa da mangiare! *.* la foto con i dolcetti! buoniiiii :P
    cara passa da me ho pubblicato un nuovo post! :)
    baci baci
    Jessica :)

    ReplyDelete
  4. :) moooolto buoni !!!certo, passo allora!
    baciotti cara

    ReplyDelete
  5. Eccome se ti seguo.. ero convinta di averti già aggiunta con googleaccount!!appena fatto
    ^_^
    a presto cara,
    un bacione
    Giulia

    ReplyDelete
  6. ooooh anche io la voglio!! :-) :-) :-)

    baciiii, Giulia

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. nice! i just got a new canon myself. i take it everywhere and take pictures of everything!!

    rockoomph.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. wow great camera and amazing pics! love your blog!

    would love you to come check ours out! we sell amazing vintage clothing!

    www.avintagelovestory.com

    x

    ReplyDelete
  9. thank you babies!:) I'll check out your blog...

    ReplyDelete
  10. Bellissime foto:)

    Passa se ti va. xoxo Maretta

    ReplyDelete
  11. grazie maretta spero mi seguirai :)
    passo da te anch io!

    xoxo

    ReplyDelete
  12. Che belle queste fotine!!L'ultima mi ha rapito, New York è fantastica!

    Kisses

    www.thecheapdiamonds.com

    ReplyDelete
  13. gli scatti vai tranquilla sono carinissimi!!! in più con una reflex non si finisce mai di imparare cose nuove!

    ReplyDelete
  14. grazie grazie grazie ;D

    vi bacio!

    ReplyDelete
  15. Adoro le reflex...consentono di fare foto davvero stupende ;)

    Stefania di PokoStyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...